Amelio Group nasce nel settembre del 1995 dallo spirito imprenditoriale dei suoi titolari Claudio e Ivano Amelio, che in principio approdato in questo settore come autori e produttori esecutivi di programmi televisivi per Mediaset e Rai.  

 

Amelio Group ha la sua sede operativa a Roma, città fulcro per il cinema e la televisione, centro operativo del core business aziendale costituito da uno staff di persone fidate e professionali, altamente qualificate e motivate. 
 

Tra i clienti annovera note multinazionali ma anche piccoli marchi  emergenti che decidono di affidare il loro start-up aziendale alla struttura manageriale per incrementare, attraverso l’attività di ufficio stampa e comunicazione, la notorietà del proprio marchio. 

 

Particolarmente incisivo è il contributo fornito al cliente in ogni fase di elaborazione di un progetto, a partire dall’individuazione dell’idea rispetto all’obiettivo prefissato, fino alla presenza fisica in occasioni di presentazioni e/o eventi, set fotografici e/o televisivi. 

Story

© 2013 by AMH s.r.l.s. - P.I.: IT12214121001 • All rights reserved.

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • White YouTube Icon